Il migliore acquisto

Acquista e compra il migliore. Il migliore acquisto che puoi fare, analisi, recensioni e dati alla mano.

Come ilmiglioreacquisto può aiutarvi a scegliere il prodotto migliore, adatto alle Vs. esigenze?

Nelle vostre compere, per fare il miglior acquisto tra una CATEGORIA di prodotti (ad esempio un Tablet od un frullatore) e scegliere il migliore, il più adatto a voi, la prima cosa da capire è che NON bisogna orientarsi su quello più economico, su quello che costa di meno. Ovviamente dovete tenere presente la fascia di prezzo dei prodotti, a seconda del BUDGET massimo che avete a disposizione…. però, a volte, non è una cattiva idea (quindi è una buona idea) sforare il Vs. budget massimo ed orientarsi verso qualcosa di più costisosì MA MIGLIORE.

Di contro vale anche il contrario del “CHI PIÙ SPENDE MENO SPENDE”…. a volte l’articolo più costoso NON è quello MIGLIORE…. vuoi perché ti fanno pagare “il marchio”, vuoi perché le spese pubblicitarie, di marketing e promozionali sono state alte (per pubblicizzarlo ai consumatori) e vengono “spalmate” e riversate sul prezzo finale, a danno dei consumatori, vuoi perché l’azienda, il distributore od il negoziante/shop che vende il prodotto CI VUOLE GUADAGNARE DI PIÙ, SEMPLICEMENTE, tout court.

Ovviamente ci sono anche molti altri fattori da tenere in considerazione, tra cui (ad esempio) l’assistenza fornita col prodotto, il valore aggiunto, le gratuità, altri prodotti od accessori in regalo col prodotto, l’ecosistema (ad ex. Apple ha l’ecosistema di App iOS e OS X, Microsoft quello di Windows), la facilità o complessità voluta di utilizzo, le funzioni extra ed aggiuntive rispetto lo standard di quel specifico prodotto, eccetera…..

Ora qui sotto troverete le CARATTERISTICHE a cui guardare per scegliere il Vs. “MIGLIOR ACQUISTO”……..

Privacy Policy Cookie Policy